"Terrificante sparatutto in prima persona per iPhone"
Rage è il più emozionante e spaventoso sparatutto in prima persona per iOS ad oggi. Affronta un'orda di mutanti in un'avventura per iPhone che ti lascerà a bocca aperta!
Creato da id, lo sviluppatore di Doom, Quake, Wolfenstein e simili, Rage ti mette nei panni di un concorrente in uno show televisivo post apocalittico chiamato Mutant Bash TV. L'obiettivo del gioco è quello di correre attraverso tre ambienti infestati da mostri, sparando a tutti i mutanti che incontri.
Il motore grafico Rage utilizzato in Rage offre immagini sorprendenti e animazioni mozzafiato fino a 60 fotogrammi al secondo (su iPhone 4) - mai visto prima nei giochi per iOS. Ciò rende l'esperienza di gioco ancora più terrificante e coinvolgente. Il fiuto e lo stridore dei mutanti in Rage ti fanno venire i brividi, e la musica di sottofondo è adeguatamente tesa quando non ci sono mostri in giro.
L'attenzione ai dettagli degli ambienti in Rage è molto impressionante. Ciascuno dei tre livelli (blocchi di appartamenti, manicomio e bunker nucleare) è stato realizzato con cura, con scenari che reagiscono, illuminazione realistica e tanta sporcizia.
Il controllo del personaggio in Rage è molto semplice. L'approccio stile sparatutto su rotaia significa che il personaggio si muove automaticamente attraverso le scene. Tu sei responsabile di mirare e sparare, schivare i proiettili lanciati dai mutanti, raccogliere soldi e potenziamenti e ricaricare le tue armi - tutto ciò viene fatto tramite pulsanti non invasivi sullo schermo.
Il gameplay potrebbe essere abbastanza privo di pensieri, ma Rage è probabilmente uno dei più raffinati sparatutto in prima persona per iPhone.
Changes
Correzione dei controlli iPad